Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Vecchi giochi


Vecchi giochi - 106 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  Successivo  
Quake 3
E un gioco molto bello per gli amanti dello sparatutto, ha una grafica fatta veramente bene. Il gioco ricorda moltissimo "Doom", infatti lo scopo è di uccidere più avversari possibili. I comandi sono molto complicati, dato che bisogna utilizzare moltissimi tasti, comunque sono tutti elencati nel gioco. Buon divertimento!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da skippor
Donkey Kong Flash.
Per tutti i nostalgici, ecco una versione incompleta di Donkey Kong. Sei capace solo di giocare il primo livello, le vite sono illimitate. Le frecce direzionale e la barra spaziatrice per saltare
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Sfere di plastica
“Le sfere di plastica„ è un gioco circolare di breakout. Controllate il blocco con il mouse o le chiavi di freccia e dovete arrestare la sfera che cade lo scolo centrale, come un foro nero. Con i cicli iniziali molto da afferrare, il gioco è divertimento grazioso da giocare, uno “del gioco circolare più divertente„ che conosco. Se gradite “i giochi circolari„, potete anche giocare: pinball cicular , stagno circolare e il nostro gioco di Ringmania .
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp /
Elicottero in caduta
"Elicottero in caduta" è un gioco intelligente creato da Pete Everett, capace di divertire nonostante il controllo con un solo tasto. Un elicottero rosso sta volando da sinistra a destra dello schermo mentre lentamente si abbassa. Lo scopo del gioco è quello di distruggere tutte le torri con le bombe premendo la barra spaziatrice. Dovrai abbattere prima di tutto le torri più alte per evitare che l'elicottero si schianti su di esse. Se vi piacciono i giochi "con un solo tasto", provate il nuovo e bellissimo gioco "Base jump".
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Speemo
Giocare con il fuoco 2
"Giocare con il fuoco 2" è un divertente adattamento in Flash del famoso e vecchio Bomberman I rilasciato nel 1983 da Hudson Soft su ZX Spectrum e MSX. Completa i livelli disponendo strategicamente le bombe per uccidere i nemici. Puoi giocare contro molti nemici controllati dal Computer o con la modalità a due giocatori. Barra spaziatrice per lasciare le bombe, doppio click sulla barra spaziatrice per tirare le bombe. Il giocatore 2 usa i tasti W A S D per muoversi e "\" per le bombe.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da andyspit
Fall of 21XX
Gli sviluppatori di giochi in flash amano Megaman! Il Megaman della Capcom è tornato con "Fall of 21XX". Questo è uno degli adattamenti migliori che abbia visto ed è stato sviluppato da Iván Rodríguez Asqui circa un anno fa. La stupenda grafica, il suono e le animazioni, tutto è stato fatto per preservare gli interessi del gioco originale. Sulla stessa linea vedi anche Megaman, Ghosts 'n Goblins, Megaman Vs Metroid, e Megaman.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da amaranta
Woody Pop
Woody Pop è un clone di breakout con effetti grafici del pixel. Controlla la pala (un pezzo del bosco) con il mouse. In questo gioco cosi' divertente sono presenti una varietà di cicli iniziali e di sorprese (piccoli treni, soldati giocattoli..)che appaiono man mano durante il gioco. Como en Arkanoid, scegli un senso (su, giù, sinistra, destra) dopo ogni livello, il quale ti condurrà verso nuovi differenti livelli.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da valentina
Il campionato del mondo di Pinball
Ecco online dei giochi sull'onda del campionato del mondo 2007. Non ci sono dei pinball buoni online, in quanto fare questo gioco è molto più complicato di quello che sembra. Questo è semplice e divertente. I comandi sono Q, P e la barra spaziatrice. E' focalizzato sulla squadra britannica e fatta per promuovere una canzone (Eyebrows di Hansen), ma vale la pena provarci.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Miners4K
Miners4K è un eccellente e leggero gioco java di soli 4 Kb (Miners4K) sviluppato da Markus Persson. Clicca a destra per costruire dei tunnel per i lavoratori e a sinistra per costruire il terreno. Ovviamente ispirato da Lemmings, il gioco ha anche a che fare con il recente Mondo di sabbia.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Megaman, Ghosts 'n Goblins
Un altro episodio della serie di Capcom's Megaman è stata adattata al Macromedia Flash dallo stesso produttore di (chiamato Static) che ha adattato Megaman Vs Metroid. In questo episodio devi combattere contro il grande Boss Arthur. Ancora una volta un lavoro molto ben fatto su una buona grafica pixel, le animazioni e la modalità di gioco sono state fatte in modo da mantenere lo stesso spirito del gioco originale. Ti piace? Prova anche l'adattamento del primo gioco Megaman.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria