Planetary Orbital Defense - il gioco
Directory Giochi
FinlandeseIngleseFranceseOlandeseEbraico
Italiano
PortoghesePortogheseCatalanoTedescoCeco



Planetary Orbital Defense

23 luglio 2007 05:47
     POD è un gioco di "difesa della cosa" (come Missile Strike o Bowmaster), ed è uno dei migliori a cui ho giocato. Benjamin Colwell (webmaster di IndieFlashArcade.com ), ha creato l'intero gioco da solo (grafica e programmazione) in circa sei mesi. Il suo amico DJ Kuru ha composto elettronicamente la musica nel suo studio.
La missione è difendere la tua città da un'antica stirpe di alieni.
Il gioco presenta una vasta gamma di nemici e di powerups in una divertente atmosfera rosea. Il design di questo gioco è molto simile al precedente gioco creato da Benjamin (un eccellente clone di Asteroid), Q-Zoid.
Usa il mouse per mirare e sparare. Il tasto A per cambiare l'unità, S per selezionare il successivo powerup, D per attivare il powerup, Z e X per muovere il tuo carrarmato. I tasti possono essere cambiati.

Aggiunto da IndieFlashArcade
Tradotto da Casarano Ovunque



Giochi
MoonlightsWorld of ArchoonJump Gear 2Cold Fusion (fusione a freddo)Love Overdose
Mammuth PazziJump Gear - RandomReboundsPumpkin SupplyRolling Turtle
Pépère e la sua macchina - Gioco FlashIl gioco dell'elefante - Gioco FlashNeon 2 - AzioneAlcohol e ammo - DivertimentoSpike Boy - Azione
Mini golf multiplayer - Giochi multiplayerDeep Sea Struggle - Lotta in alto mare - StrategiaMcCain chin up - DivertimentoDick, l'avventura dell'isola di Quick - AvventuraRolling Turtle - Motori
Miners4KBilboquet gameRingmaniaCapsules (Le capsule)Save the earth
One On OneRingmania 2Babboon & friendsBlockbanSoccer challenge
Ultimi messaggi Ultimi messaggi
Nessun messaggi. :(
Devi fare il login ed essere registrato per inserire il tuo post qui